/**/

Norme per il noleggio

NORME GENERALI PER IL NOLEGGIO DI MATERIALE VIDEO

CONDIZIONI DI FORNITURA:
1. Il noleggio si intende franco nostro magazzino.
2. Il cliente si impegna a provvedere alla corretta cura, controllo, trasporto e installazione del materiale noleggiato.
3. Nei prezzi non è compresa la consegna, l’installazione e il ritiro che, se richiesti, sono preventivati a parte. Nel caso di richiesta del servizio di installazione non è prevista la predisposizione degli allacciamenti elettrici nell’immediate vicinanze del luogo di installazione del materiale.
4. Il materiale viene controllato prima di ogni noleggio e consegnato funzionante. Qualora il materiale rientri non funzionante o danneggiato esteticamente, verrà trattenuta la cauzione a copertura dei costi necessari alla riparazione. Detratto l’importo necessario alla riparazione, la rimanente parte della cauzione verrà restituita al cliente. Se il costo di riparazione supera il valore del bene a nuovo verrà trattenuta l’intera cauzione.
5. Eventale copertura assicurativa è a carico del cliente.
6. Le caratteristiche tecniche del materiale noleggiato sono disponibili online nel sito www.alchimiatreviso.com e sono quelle indicate dalla ditta costruttrice; pertanto non si accettano reclami e si declina ogni responsabilità per mancato o limitato servizio svolto dal materiale noleggiato.
7. In caso di controversia sarà competente il Foro di Treviso.

CONDIZIONI DI PAGAMENTO:
8. Il pagamento è anticipato alla consegna del materiale
9. Viene richiesta una cauzione (viene accettato anche assegno bancario) pari al valore del bene noleggiato che verrà restituita alla riconsegna del materiale.
10. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA 22% esclusa.